CHAT 

Wedding Planner

L’Etna Palace non è semplicemente il posto dove festeggiare con la famiglia e dove chiudere le danze.

Un concetto del genere sarebbe riduttivo e decisamente insufficiente. Quando abbiamo parlato del sentiero delle palme, abbiamo aggiunto un tassello ulteriore: l’Etna Palace, nel suo meraviglioso parco, permette di celebrare il matrimonio.

wedding planner etnapalace

Gli sposi non dovranno affannarsi nella ricerca della chiesa, che il giorno prescelto per la cerimonia sia libera e che risponda anche ai canoni estetici della coppia, da abbinare al locale dove recarsi dopo la celebrazione. Basterà scegliere la location, l’Etna Palace, e sarà possibile celebrare e festeggiare l’evento sul posto, senza fastidiosi e stancanti spostamenti.

Ma c’è di più. L’Etna Palace offre anche il Wedding Planner. Gli sposi potranno organizzare nel dettaglio il loro matrimonio, con l’aiuto di esperti del settore che forniranno loro tutti i consigli e le dritte per una cerimonia indimenticabile.

wedding planner fedi

L’organizzatore di matrimoni (si traduce così…) ascolterà le esigenze e i desideri dei futuri sposi per indirizzarli nella scelta del tema della cerimonia. Le decorazioni, i fiori, il tovagliato, il menù, ogni cosa diventerà il frutto di una sapiente e ragionata attività di programmazione, in funzione esclusiva degli sposi.

Questi ultimi, liberati dall’assillo dell’organizzazione, potranno finalmente godersi la festa, con la consapevolezza di essersi affidati alle mani giuste.