CHAT 

Sentiero delle Palme

Il magnifico giardino dell’Etna Palace di Santa Maria di Licodia dispone di un sentiero molto speciale, il cui impiego è davvero straordinario. Definito su entrambi i lati da due file di palme dalle folte chiome ricadenti, trova spazio lungo il sentiero il tipico allestimento del matrimonio all’americana.

sentiero delle palme etnapalace

Ai lati del corridoio centrale, destinato a guidare gli sposi fino all’altare, sono disposte le sedie, elegantemente rivestite e decorate secondo il tema prescelto dai festeggiati.
Al centro, in fondo al piccolo corridoio di erba verde ed allestito sotto un raffinato gazebo bianco, l’altare dove viene celebrato il matrimonio.

Scelta dei decori lungo il sentiero

Ogni particolare della celebrazione, dagli addobbi floreali che impreziosiscono l’arredo al colore delle decorazioni, fino al tema generale della cerimonia, vengono attentamente valutati e studiati insieme agli sposi, affinché questi ultimi ottengano l’effetto e il risultato che hanno sognato.
Una volta definite le modalità dell’evento, infatti, gli sposi possono tranquillamente godersi la festa, poiché l’Etna Palace, che vanta anni di esperienza nell’attività di Wedding Planner, garantisce la perfetta riuscita della festa, ponendo il dovuto riguardo ad ogni dettaglio.