CHAT 

Royal Hall

Le sale dell’Etna Palace rispecchiano l’eleganza e le nobili origini delle terre in cui sono situate. Il ristorante è arredato con gusto e raffinatezza, gli stucchi e le pitture murali si fondono con i tendaggi e con i quadri in uno stile unitario e principesco che riporta alla memoria le atmosfere letterarie dei romanzi storici.

I tessuti utilizzati per decorare e rivestire le sedie, i tovagliati e le cornici dorate che arricchiscono le pareti sontuose, riporteranno i tuoi ospiti al ricevimento da sogno di gattopardiana memoria, dove nessuna meraviglia desterebbe l’ingresso in sala di una splendida Claudia Cardinale nel suo fulgido abito bianco.

Anche le stoviglie, realizzate in porcellana di alta qualità, tengono il passo con il tono pregevole dell’intero contesto, perché è soprattutto nella cura dei dettagli che si leggono la passione e la devozione che guidano l’attività ricettiva dell’Etna Palace.

Accanto alla forma classica e regale dei luoghi non manca il conforto della tecnologia, che perfeziona l’ambiente e lo rende unico nel suo genere. L’aria condizionata, che rinfresca le torride giornate dell’estate siciliana, e la diffusione musicale, che rende ancora più gioioso e confortevole il tuo evento, ti accompagneranno per tutta la durata della festa.

Il mito dei ciclopi che hanno abitato la zona, tanto da lasciare il loro segno nella “pietra perciata”, posta poco distante, oppure la leggenda del fantasma di Donna Civita, che promette di riempire d’oro chi la libererà dal suo fardello, si fondono col mito moderno di un locale per ricevimenti dove il tempo sembra fermarsi per consentirti di vivere un momento magico.